Camozzi Automation e Debem Industrial Pums scendono in pista.

Pubblicato il 19 Aprile 2022

Camozzi Automation S.p.a diventa partner di Alfa Romeo F1 Team ORLEN, team gestito da Sauber Motorsport. Si tratta di una partnership duplice, sia tecnologica che sportiva, fondata sull’impegno delle due società a stabilire collaborazioni e condividere sinergie all’insegna dell’eccellenza. 

Camozzi è un gruppo che ama le sfide tecnologiche d’eccellenza e la Formula 1 è il luogo ideale per presentare al mondo un prodotto a contenuto tecnologico.  Siamo perciò entusiasmati dall’opportunità di correre con Alfa Romeo F1 Team e di sviluppare progetti insieme” – Ludovico Camozzi.

 

Debem S.r.l. sceglie invece le due ruote, diventando Official Sponsor di Monster Energy Yamaha MotoGP, collaborando con un contratto triennale con il Team MotoGP World Champion 2020/21.

“L’idea di una connessione tra Debem e Monster Energy Yamaha MotoGP è l’epitome dei nostri obiettivi comuni, la condivisione di valori fondanti come prestazioni, tecnologia, precisione ed efficienza. La nostra ossessione per la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni nel settore industriale, unita all’estensione mondiale del nostro mercato, si combinano perfettamente con l’immagine vincente di Yamaha Factory Racing.” – Marco De Bernardi