Camozzi e Debem entrano nel mondo Motorsport

Pubblicato il 19 Aprile 2022

Camozzi e Debem diventano Official Sponsor in Formula 1 e Moto GP

Camozzi e Debem al fianco di giganti del motorsport si preparano a conquistare il cuore degli appassionati e a rafforzare ulteriormente la loro presenza nel panorama internazionale.. Due importanti aziende italiane da anni partner di Tekno Uno, si apprestano a vivere un’emozionante stagione all’insegna della velocità.

Camozzi entra nel mondo della Formula 1 grazie alla prestigiosa collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Un connubio perfetto tra tecnologia all’avanguardia e sportività d’alto livello. La partnership con Sauber Technologies, società del Sauber Group specializzata nel trasferire le tecnologie sviluppate in Formula 1 al mondo delle imprese, apre nuove entusiasmanti sinergie. Insieme, Camozzi e Sauber esploreranno nuove frontiere dell’innovazione, portando l’eccellenza italiana sui mercati globali.

Debem, invece, ha scelto le due ruote come palcoscenico per la sua nuova sfida. Diventa Official Sponsor del Monster Energy Yamaha MotoGP e si lega al team campione del mondo in carica con un contratto triennale. Un connubio naturale, nato dalla condivisione di valori fondamentali come prestazioni, ricerca e sviluppo, tecnologia, precisione ed efficienza.

Velocità, innovazione e futuro

Queste nuove collaborazioni non sono solo accordi di sponsorizzazione ma vere e proprie dichiarazioni d’intenti per Camozzi e Debem che confermano il loro impegno nel sostenere l’innovazione e l’eccellenza, spingendosi oltre i confini del proprio settore e abbracciando nuove sfide con entusiasmo e determinazione. Le due aziende dimostrano ancora una volta la loro capacità di competere ai massimi livelli nei mercati internazionali, ora anche nel motorsport.

La storica collaborazione iniziata oltre trent’anni fa e tuttora in essere con Camozzi, per la distribuzione di componenti per l’automazione per Verona e provincia e quella più recente con Debem, per la distribuzione esclusiva di pompe industriali sul territorio del Nord Est, sono grande motivo di orgoglio per Tekno Uno che condivide a pieno gli obbiettivi di queste aziende e si congratula per il raggiungimento di questi importanti traguardi.

Per aggiornamenti su eventi, notizie ed attività, consultare la sezione News del sito web, effettuare l’iscrizione alla Newsletter o seguire la pagina Tekno Uno Linkedin.