Tekno Uno sarà presente come espositore al padiglione 4 stand A59.
Confermata la partecipazione alla prossima edizione di OIL&NONOIL, in programma dal 22 al 24 ottobre 2025 presso Verona Fiere. L’evento rappresenta da anni il principale punto di riferimento per il settore dei carburanti, dei servizi per la mobilità e delle energie alternative, offrendo un contesto importante per il confronto tra imprese, operatori e istituzioni.
Forte del successo della scorsa edizione, con 120 aziende espositrici e un pubblico di oltre 4.000 visitatori qualificati, la manifestazione punta anche quest’anno a rappresentare un settore in evoluzione e proporre occasioni di scambio e di aggiornamento professionale. Oil&nonOil ospita operatori ed espositori di tutti gli ambiti relativi alla distribuzione dei carburanti, proprietari di stazioni di servizio, fornitori del settore, compagnie petrolifere, lavaggisti, trasportatori e molto altro.
La fiera inserisce come aspetto preponderante il tema dei carburanti, all’interno della questione più generale legata alla mobilità e ai servizi ad essa riconducibili nell’epoca della transizione energetica. Si va dal settore prettamente «Oil» – dalla progettazione e costruzione degli impianti alla sicurezza, dalle installazioni tecniche ai sistemi di gestione – al «NonOil» – dagli accessori agli autolavaggi, dai bar ai minimarket fino ai detergenti. – Completano l’offerta gli ambiti dello stoccaggio e del trasporto di carburanti e combustibili – dagli autoveicoli ai serbatoi, dalle tubazioni alle valvole e pompe – oltre ai carburanti alternativi, tra cui biodiesel, gas naturale, Gpl, metano, idrogeno, mobilità elettrica e sistemi di ricarica.
Per aggiornamenti su eventi, notizie ed attività, consultare la sezione News del sito web, effettuare l’iscrizione alla Newsletter o seguire la pagina Tekno Uno Linkedin.