Tekno Uno quarant’anni di Passione e Innovazione
Il 16 novembre 1984, in un piccolo ufficio di Verona, prendeva vita un’ idea che sarebbe presto diventata una realtà solida e lungimirante, Tekno Uno. Quarant’anni dopo, quell’intuizione si è trasformata in un punto di riferimento nel panorama dell’automazione industriale, attraverso un percorso fatto di impegno, costanza e dedizione.
Con l’obiettivo di fornire componenti e sistemi per l’automazione degli impianti, l’azienda ha saputo accompagnare lo sviluppo dell’industria, evolvendo e anticipando i bisogni del mercato. Grazie a investimenti continui in tecnologie, formazione, e servizi, Tekno Uno si è affermata come partner tecnologico per le imprese offrendo qualità, competenza e affidabilità. Nel tempo Tekno Uno ha saputo rafforzare il proprio legame con il territorio, promuovendo iniziative e collaborazioni con scuole, istituti tecnici e enti locali, creando opportunità e progetti per stimolare le nuove generazioni ad avvicinarsi al mondo dell’automazione industriale.
Quarant’anni di attività rappresentano un traguardo significativo, ma anche un nuovo punto di partenza. L’azienda guarda al futuro con la stessa passione che ne ha guidato i primi passi, orientandosi con decisione verso sostenibilità, digitalizzazione e innovazione. La visione è chiara: continuare a crescere, offrendo soluzioni sempre più avanzate e dedicate per contribuire allo sviluppo di un settore in costante trasformazione.
Tekno Uno celebra questo anniversario ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, collaboratori, clienti e partners i quali hanno contribuito a costruire un ecosistema di valore.
“Il nostro viaggio è appena cominciato. Siamo pronti a scrivere i prossimi capitoli, insieme a Voi.”
Tekno Uno